Sweetener

NU381

5060456672775

Sweetener 50 ml

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

4,50 €

Un dolcificante intenso che ti permette di mettere un dolce gusto di caramella nell'esca che hai scelto, senza alcuna paura del retrogusto chimico che è così spesso associato a prodotti di questo tipo.

C'è molto spazio per la sperimentazione sui tassi di inclusione con questo prodotto, anche se 1-4 ml per 500 g di mix sono certamente un punto di partenza ragionevole.

È stato dimostrato che le esche intensamente dolcificate aggiungono sia all'attrazione che all'efficacia a lungo termine di tutta una serie di ricette di esche nel corso degli anni e questo prodotto consente di fare esattamente questo.

Nutrabaits

Nutrabaits è stata fondata nel 1986 da due dei più appassionati e appassionati pescatori del mondo della carpa, Bill Cottam e Tim Paisley.

Il marchio ha da sempre basato la sua filosofia aziendale sulla ricerca del risultato finale è una gamma di esche che stabilisce nuovi standard sia in termini di qualità che di efficacia.

Non sarebbe esagerato dire che i Nutrabaits hanno cambiato la visione delle esche per la pesca disponibili in commercio per sempre ...

TOP