Deeper Smart Sonar PRO+ 2.0

ITGAM1080

4779032950701

Smart Sonar PRO+ 2.0

Assieme all'acquisto riceverete omaggio la bilancia digitale Deeper

Promo valida fino ad esaurimento scorte

299,90 €

Migliorato più che mai ora con 3 frequenze del fascio, immagini più nitide e chiare, prestazioni GPS migliorate, batteria di maggiore durata fino a 9 ore (a seconda dell'utilizzo) e profondità di scansione fino a 100 m / 330 piedi.

3 Frequenze del Fascio
Copri grandi distese e individua più rapidamente i punti in cui si nascondono i pesci con il fascio grandangolare, 47° (100 kHz). Usa il fascio ad angolo medio, 20° (240kHz) per approfondire l'hotspot che hai individuato. Perfeziona la tua specie target con il fascio ad angolo stretto di 7° (675kHz) molto dettagliato.

GPS Integrato
Crea mappe dei laghi dalla barca o dal kayak e persino dalla riva, dal molo o dalla tua postazione. Basta lanciare e recuperare per iniziare a mappare un corpo idrico. Le tue mappe vengono salvate automaticamente su Fish Deeper™ e sono accessibili su qualsiasi dispositivo.

Profondità e Gittata di Lancio Eccezionali
Scansiona fino a 100 m / 330 ft con accuratezza e precisione. Genera il proprio segnale Wi-Fi (non sono necessari dati cellulari) per connettersi al tuo dispositivo smart, quindi lancia fino a 100 m / 330 ft e sentiti sicuro di una connessione solida.

Eccellente Separazione dei Target
Con una separazione dei target di 1 cm / 0,4" (fascio stretto) e 2,4 cm / 1" (fascio largo e medio), sarai in grado di individuare facilmente le specie target e tracciare anche l'esca più piccola durante il vertical jigging.

Pesca in Kayak/SUP - Si installa sul tuo kayak in pochi secondi. Non sono necessari fori, cavi o batterie. Ideale per la pesca in SUP, si inserisce comodamente in un vano o in una scatola di attrezzatura. Traina e mappa o lancia per raggiungere quelle aree di difficile accesso.

Pesca dalla barca - Ideale per piccole barche. Lancia o traina dal tuo natante, jon boat, gommone o belly boat. Traina dolcemente a una bassa velocità di 3 km/h / 2 mph per letture accurate del sonar o lanciati in luoghi difficili da raggiungere.

Pesca sul ghiaccio - Come flasher per la pesca sul ghiaccio, Deeper PRO+ 2 rende più facile il salto tra le buche senza trasduttore o cavi. Basta perforare e lasciarlo cadere per vedere quando la tua specie target sta per colpire.

Pesca da riva - Basta lanciare il sonar, recuperarlo e ottenere i dati di cui hai bisogno. Individua i pesci, trova le caratteristiche da notare o mappa il tuo lago per ottenere il quadro completo.

Immagini dettagliate e nitide. Distingue i pesci predatori dai pesci foraggio, i pesci di fondo dal contorno del fondale.Immagini dettagliate e nitide. Distingue i pesci predatori dai pesci foraggio, i pesci di fondo dal contorno del fondale.
Vede la vegetazione, la struttura, il pesce e il contorno del fondale, nonché la durezza e la consistenza. Conosci la profondità e la temperatura dell'acqua.Vede la vegetazione, la struttura, il pesce e il contorno del fondale, nonché la durezza e la consistenza. Conosci la profondità e la temperatura dell'acqua.

  • Immagini dettagliate e nitide. Distingue i pesci predatori dai pesci foraggio, i pesci di fondo dal contorno del fondale.

    Immagini dettagliate e nitide. Distingue i pesci predatori dai pesci foraggio, i pesci di fondo dal contorno del fondale.

  • Vede la vegetazione, la struttura, il pesce e il contorno del fondale, nonché la durezza e la consistenza. Conosci la profondità e la temperatura dell'acqua.

    Vede la vegetazione, la struttura, il pesce e il contorno del fondale, nonché la durezza e la consistenza. Conosci la profondità e la temperatura dell'acqua.

  • Segna i tuoi punti di pesca preferiti, i luoghi di varo delle barche, i campeggi, i parcheggi e altri luoghi di interesse.

    Segna i tuoi punti di pesca preferiti, i luoghi di varo delle barche, i campeggi, i parcheggi e altri luoghi di interesse.

  • Registra le tue catture con foto e note dettagliate insieme alla tecnica, attrezzatura ed esche o artificiali utilizzati.

    Registra le tue catture con foto e note dettagliate insieme alla tecnica, attrezzatura ed esche o artificiali utilizzati.

Prodotti correlati

Deeper

Deeper Fishfinder portatile senza fili con 3 versioni: Bluetooth, WIFI e WIFI con GPS

TOP