Green Lipped Mussel Extract - 50gr

NU526

5060456673024

Nutrabaits Green Lipped Mussel Extract - 50gr

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

10,60 €

GLM è ampiamente considerato come uno degli attrattori in polvere più efficaci al mondo delle carpe e non sorprende che sia uno dei più popolari.

Sebbene praticamente tutte le polveri di cozze verdi inizino la vita al largo delle coste della Nuova Zelanda, ci sono un certo numero di diverse qualità di estratto che fanno il giro. Alcuni dei quali sono di scarsa utilità per il carpista. La versione che porta il sigillo di approvazione di Nutrabaits è la migliore e più efficace disponibile.

GLM Extract ha molto senso per l'inclusione in qualsiasi tipo di esca, ma è nelle esche che contengono almeno una percentuale di farina di pesce nella sua composizione, dove entra davvero in gioco. C'è molto spazio per la sperimentazione per quanto riguarda i tassi di inclusione e sebbene 4 g per 500 g di miscela base sia un ottimo punto di partenza, molti utenti di lunga data ritengono che sia ancora più efficace a livelli notevolmente più alti.

Non solo per gli intenditori di esche, l'aggiunta di GLM nelle quantità consigliate a uno spod o bag mix può fare la differenza tra un buon mix e uno eccezionale!

Prodotti correlati

Nutrabaits

Nutrabaits è stata fondata nel 1986 da due dei più appassionati e appassionati pescatori del mondo della carpa, Bill Cottam e Tim Paisley.

Il marchio ha da sempre basato la sua filosofia aziendale sulla ricerca del risultato finale è una gamma di esche che stabilisce nuovi standard sia in termini di qualità che di efficacia.

Non sarebbe esagerato dire che i Nutrabaits hanno cambiato la visione delle esche per la pesca disponibili in commercio per sempre ...

TOP