Prezzo Ridotto!
CC Moore Belachan Paste Block - 250gr

CC Moore Belachan Paste Block - 250gr

99233

634158435881

CC Moore Belachan Paste Block - 250gr

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

5,18 €

-25%

6,90 €

Per un certo numero di anni, molti pescatori molto abili hanno usato Belachan con risultati devastanti e non tutti sono stati acuti per trovare una delle principali ragioni del loro successo.

Belachan, il nome asiatico per un tipo specifico di pasta di gamberetti fermentati, è un blocco salato,il suo odore viene utilizzato per creare sapori profondi nella cucina malese ... e le carpe sono praticamente dipendente da esso!

Si presenta in forma di blocco solido e può essere sbriciolato in qualsiasi mix per boiles. Si tratta di un attrattore eccezionale se utilizzatato con pellet o particle, nelle boilies, method, spod o stick mix. Per utilizzare questo prodotto ti suggeriamo di grattuggiare il blocco con una grattugia fine per formaggio ed è consigliabile utilizzarne fino a 75g / kg di miscela secca.

Nei mix per boilies, i migliori risultati si ottengono aggiungendo il Belachan grattugiato nell'uovo liquido e poi lasciando per 10-15 minuti prima della miscelazione con il mix secco

VIDEO

Prodotti correlati

CC Moore

La CC Moore & Co Ltd si è da sempre sforzata di produrre esche da pesca di qualità superiore, dando ai pescatori maggiori possibilità di catturare in molteplici condizioni e in diverse tipologie di ambienti acquatici.

Sia che si utilizzino boilies, pellets, granaglie o pasture, le esche o lo Spod mix potete essere certi che, se state pescando con i prodotti CC Moore, avrete ottime possibilità di successo.

Le esche CC Moore hanno dimostrato nel tempo di poter far catturare e quindi divertire tutti i pescatori che le usano, allo stesso tempo, grazie alla qualità e alla ricerca delle materie prime i nostri prodotti hanno un profilo nutritivo che stimola in modo efficace i pesci a cibarsene con continuità ed a tornare sugli spot dove si sono alimentati precedentemente.

Questo è stato dimostrato più e più volte mediante le catture ripetute di numerose carpe su larga scala e di altre specie ittiche, in diversi ambienti, sparsi in tutto il mondo.

TOP