Trakker Multi Pult

226410

5056618302727

Trakker Multi Pult

18,50 €

Incredibilmente resistente pur rimanendo leggera e una versione aggiornata della nostra famosissima catapulta a telaio largo originale.

I tre Pult della gamma sono dotati di impugnature ergonomiche e morbide al tatto con il nostro straordinario sistema di rotazione elastico chiuso e antigrovigli.

Sono inoltre dotati di una custodia con occhielli saldati e pressati per la massima longevità, che vanta un sistema ad anello antiscivolo, che ti offre un'esca precisa e senza sforzo, indipendentemente dalla scelta dell'esca.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:

Innesco semplice e preciso, indipendentemente dalla scelta dell'esca

Impugnatura ergonomica e morbida al tatto con il nostro straordinario sistema di rotazione elastica chiusa e senza grovigli

Incredibilmente resistente pur rimanendo leggero

Custodia con occhielli saldati e pressati per la massima longevità

SPECIFICA TECNICA:

Dimensioni: lunghezza catapulta 25 cm x 18 cm, spessore parete elastica 0,2 cm, diametro custodia 8,5 cm, profondità custodia 8,5 cm

Peso: circa 221 g

Materiale: plastica

Prodotti correlati

Cygnet

Cygnet offre affidabilità, robustezza ed alte prestazioni abbinate a pochi fronzoli ed un prezzo onesto. durevole, discreta e in stile dark e un po’ retrò abbinata a materiali di primissima qualità: la gamma cygnet è già diventata un icona. adesso è il tuo turno, mettila alla prova.

TOP