Trakker Spod and Marker Holster

204918

5060461944409

Trakker Spod and Marker Holster

19,90 €

Un modo conveniente di custodire in maniera sicura i setup con marker float, spod o altri accessori di pasturazione, per un facile trasporto.

La costruzione in soffice neoprene assicura che il blank della canna rimanga protetto da ammaccature e abrasioni.

Alla fine della vostra sessione, stendete gli accessori per la pasturazione o gli accessori lanciabili per la misurazione del fondale all'interno dell'Holster, mettete accuratamente il leader o la lenza nell'appositamente studiato gommino con chiusura a onda, chiudete la zip per assicurare il contenuto e successivamente fissate il loop in Velcro all'anello più grande della punta della canna. Infine, dividete le sezioni della canna e fissate l'Holster al fusto con l'apposito Velcro loop protettivo in neoprene.

Prodotti correlati

Trakker

Trakker è una società con una storia molto importante all'interno del panorama del carpfishing. Questo patrimonio è importante per noi ma dobbiamo sempre guardare al futuro.

Lo spirito aziendale di Trakker è sempre stato quello di ascoltare i clienti e grazie a loro hanno saputo sviluppare prodotti sempre il linea con le  aspettative del pescatore odierno.

TOP