Nash Scope Ops Single Rod Skin 10 ft

T3763

Scope Ops Single Rod Skin 10 ft

39,90 €

I foderi porta canne Scope Ops Skins sono completamente imbottiti, con tasche generose e avvolgenti per i mulinelli Big Pit e un tocco gradevole nelle maniglie di trasporto che si chiudono con velcro quando usate in combinazione con il Double Skin.

L'aggiunta di anelli a D consentono di collegare i foderi singoli Single Skin da 6' alla versione Double Skin da 6', oppure le 9' e le 10'.

Più ordinato che mai con cuciture rovesciate e rinforzate, rifinito con il nuovo disegno Nash camo, zip allargate per prestazioni a lungo termine.

Nota: a causa delle diverse specifiche dell'impugnatura, le canne Dwarf non si adattano ai foderi Scope

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP