Korda Goo Tiger Nut Smoke

kgoo21

5060301350148

GOO Tiger Nut Smoke

17,90 €

GOO Tiger Nut Smoke

L'incredibile nube che si stacca dall'esca quando viene usato il goo è da vedere per crederci, ed è proprio questo che rende così unico il nostro Goo. gli stimolatori di alimentazione e le aromatizzazioni all'interno del liquido sono stati accuratamente ottimizzati per provocare un forte stimolo nella carpa, in qualunque punto della colonna d'acqua esse si trovino. Il Goo è stato sviluppato da Loutjie Louwies in Sud Africa, dove è stato utilizzato con grande efficacia per molti anni, portando alla vittoria della nazionale sudafricana ai Mondiali FIPSed.

Esistono due Tipi diversi di Goo: Il bait smoke hanno un colore leggermente più morbido mentre i power sono più accesi e al tempo stesso leggermente più densi.

Lasciate poi viaggiare la vostra fantasia: usateli per bagnarci pellet, esche pasture o in sacchettini...Vi accorgerete che qualunque uso ne farete, sarà la vostra arma vincente.

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP