Korda Goo Isotonic Supreme

KGOO37

5060301350421

GOO Isotonic Supreme

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

17,90 €

GOO Isotonic Supreme: questa varietà suprema è davvero unica in quanto ha davvero poco colore, ma durante i test è stato incredibilmente efficace.

Ha un profumo fruttato, ed è talmente forte che ti lascia un retro gusto olfattivo quando lo si annusa incredibile, ottimo sicuramente per immergervi sia pop-up che wafters, per creare fondamentalmente una spugna isotonica targata goo usabile qualsiasi temperatura dell'acqua!

Durante i test ha dimostrato di essere molto efficace per ottenere reazioni veloci da parte delle carpe, anche quando si è pescato su grandi letti di pasturazione, e ha anche avuto il pregio di selezionare i pesci più grandi.

Ali Hamidi ha rivelato: "GOO Isotonic Supreme è stato quello che abbiamo usato di più mentre riprendeva la carpa monster, e nella mia mente è già uno dei migliori di sempre."

"anche quando si pesca sopra grandi letti di esche, in qualsiasi parte del mondo, questo ti porterà dei morsi veloci. A volte i liquidi altamente attraenti si fanno un morso veloce ma spesso fuori dai pesci più piccoli sul tuo posto, ma usando questo abbiamo preso i pesci più grandi in alcuni dei laghi che abbiamo pescato, ed è stata davvero una rivelazione.

"Questo è davvero un goo che avrei usato 365 giorni dell'anno, assolutamente ovunque io vada, e ho preso in una vasta gamma di temperature d'acqua"

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP