H-Bomb Ground Bait

PF 5

H-Bomb Ground Bait
Confezione: 5 Kg

VENDUTO IN ESCLUSIVA DA CARPFISHINGONLINE.NET

19,50 €

Le pasture sono ormai diventate un elemento indispensabile di tutte le tecniche di carp fishing.
Per questo motivo abbiamo voluto sviluppare un Ground Bait tutto nostro nato dalla collaborazione tra Carpfishingonline.net e Carp Zone, dopo mesi di prove e test in diversi laghi è nato H-BOMB il Ground Bait Esplosivo.

Il Ground Bait H-Bomb è molto più di un semplice attrattore poiché contiene alimenti di altissima qualità studiati per stimolare l'appetito della carpa ad ogni temperatura dell'acqua senza saziarla mai, mantenendola in pastura più a lungo.

La pastura H-Bomb può essere utilizzata per creare tappeti di pastura o realizzare Method Mix o come componente aggiuntivo per Stick Mix, ottima per pescate veloci, indispensabile per le gare.

H-Bomb la pastura interamente Made in Italy sono composte da granaglie macinate, esaltatori di sapidità e stimolatori attivi il tutto mixati sapientemente assieme donando un gradevole profumo.

H-Bomb può essere elaborata ancora aggiungendoci a piacere sciroppi come il liquido Velvet per potenziarne ancor più l'attrattività.

Il risultato è una miscela altamente adescante ed estremamente efficace.

Velvet Bait

Una linea completa di esche dedicata alla pesca alla carpa. La linea Velvet Bait si compone di Boilies da innesco e da pasturazione, di Pop Ups ma non solo, anche liquidi e aromi e nel 2019 proprio in concomitanza del Carpitaly abbiamo lanciato i Mix Urban e il Mix Green. 

TOP