Trakker Polar Fleece Gloves

207702

Trakker Polar Flece Gloves

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

19,20 €

I nuovi Trakker Polar Fleece Gloves sono dei guanti leggeri, estremamente caldi e duraturi, costruiti con un materiale pile polartec.

La particolarità di questo guanto è che, essendo stato studiato appositamente per la pesca, il pollice e le dita sono estraibili per una migliore destrezza nel momento in cui sarà necessario ferrare o svolgere operazioni in sponda che richiedano la sensibilità della mano.

Il Polar Fleece Gloves è un guanto ripieghevole per aumentare il calore al moemnto del bisogno o quando siamo in relax nella nostra tenda, il grip è stato aumentato aggiungendo sul palmo della mano un tessuto di rinforzo per aumentare la presa I nuovissimi guanti Trakker sono elasticizzati sul polso, dotati di un comodo laccio con clip in modo da chiudere ogni passaggio d'aria fredda e mantenere così la mano sempre al caldo anche nella stagione invernale più rigida.

I Trakker Fleece Gloves sono prodotti e venduti in Taglia unica.

VIDEO

Prodotti correlati

Trakker

Trakker è una società con una storia molto importante all'interno del panorama del carpfishing. Questo patrimonio è importante per noi ma dobbiamo sempre guardare al futuro.

Lo spirito aziendale di Trakker è sempre stato quello di ascoltare i clienti e grazie a loro hanno saputo sviluppare prodotti sempre il linea con le  aspettative del pescatore odierno.

TOP