CC Moore Liquid Liver Compound 500 ml

92486

634158435096

Liquid Liver Compound 500 ml

14,50 €

Questo ricco estratto di fegato naturale e' un attrattore molto speciale,ed e' diventato il favorito di molti produttori di esche nel regno unito e in europa da quando nel 2005 lo abbiamo immesso sul mercato.

Il fegato negli ultimi 20 anni viene proposto sul mercato in tante forme, pero' questo sensazionale composto e' senza dubbio il piu' efficace estratto di fegato che si sia mai prodotto per la pesca della carpa.

E' molto versatile e adatto per l'uso con pellet, particles, stick, method e preparazione delle boiles.

Prodotti correlati

CC Moore

La CC Moore & Co Ltd si è da sempre sforzata di produrre esche da pesca di qualità superiore, dando ai pescatori maggiori possibilità di catturare in molteplici condizioni e in diverse tipologie di ambienti acquatici.

Sia che si utilizzino boilies, pellets, granaglie o pasture, le esche o lo Spod mix potete essere certi che, se state pescando con i prodotti CC Moore, avrete ottime possibilità di successo.

Le esche CC Moore hanno dimostrato nel tempo di poter far catturare e quindi divertire tutti i pescatori che le usano, allo stesso tempo, grazie alla qualità e alla ricerca delle materie prime i nostri prodotti hanno un profilo nutritivo che stimola in modo efficace i pesci a cibarsene con continuità ed a tornare sugli spot dove si sono alimentati precedentemente.

Questo è stato dimostrato più e più volte mediante le catture ripetute di numerose carpe su larga scala e di altre specie ittiche, in diversi ambienti, sparsi in tutto il mondo.

TOP