CC Moore Liquid Bloodworm Compound

92539

634158435591

Liquid Bloodworm Compound

Contenuto 500 ml

14,50 €

Trovato nel limo di laghi e fiumi e noto per essere una delle fonti di cibo naturale più irresistibili per i pesci grossolani, il bloodworm è sempre stato un'esca di pesce di enorme successo, utilizzata in numerose forme.

Questo cibo liquido rosso intenso, pungente e ricco di bloodworm ha un incredibile track record per aiutare le grandi carpe e i pescatori grossolani a mordere quando le condizioni si stanno rivelando davvero difficili. Combina un alto contenuto di bloodworms freschi interi e miscelati con proteine marine pure ed estratti naturali per rendere un pesce devastante catturando cibo liquido.

Proprietà del composto liquido Bloodworm:

Proteine marine trattate con enzimi, ricche di aminoacidi essenziali
Ricco di bloodworms interi e miscelati che offuscano davvero l'acqua
Molto digeribile e solubile quindi ideale per l'uso in acqua fredda
Aggiunge l'inconfondibile sapore e aroma del bloodworm alle esche
Molto attraente per carpe, scarafaggi, barbi e altre specie
Eccellente in miscele di boilie e come boilie per tutto l'anno
PVA friendly – superbo in sacchetti e stick mix
Ottimo per aggiungere ai feed sciolti; i bloodworms annebbieranno l'acqua
Ti dà l'incredibile potere di trazione del bloodworm in forma liquida
pH 5,5 - leggermente acido
Suggerimento per l'utilizzo:

Liquid Bloodworm Compound è un alimento liquido di enorme successo che viene utilizzato in molti, molti modi diversi per aumentare i tassi di cattura dei pescatori. Qualunque sia il tipo di esca che stai usando, prendi una bottiglia e provala, pugno solo AMALO! Inoltre, prova a usarlo per incollare vermi bianchi morti o vivi per 12 ore prima dell'uso.

Guida per il cliente:

Questo prodotto deve essere conservato fresco, asciutto e al di fuori della luce solare diretta.

Prodotti correlati

CC Moore

La CC Moore & Co Ltd si è da sempre sforzata di produrre esche da pesca di qualità superiore, dando ai pescatori maggiori possibilità di catturare in molteplici condizioni e in diverse tipologie di ambienti acquatici.

Sia che si utilizzino boilies, pellets, granaglie o pasture, le esche o lo Spod mix potete essere certi che, se state pescando con i prodotti CC Moore, avrete ottime possibilità di successo.

Le esche CC Moore hanno dimostrato nel tempo di poter far catturare e quindi divertire tutti i pescatori che le usano, allo stesso tempo, grazie alla qualità e alla ricerca delle materie prime i nostri prodotti hanno un profilo nutritivo che stimola in modo efficace i pesci a cibarsene con continuità ed a tornare sugli spot dove si sono alimentati precedentemente.

Questo è stato dimostrato più e più volte mediante le catture ripetute di numerose carpe su larga scala e di altre specie ittiche, in diversi ambienti, sparsi in tutto il mondo.

TOP