CC Moore Liquid GLM Compound 500 ml

95160

634158550362

Liquid GLM Compound 500 ml

14,50 €

Con l'estratto di cozze verdi della Nuova Zelanda che è uno dei più efficaci attrattori di carpa e pesce grosso conosciuti dall'uomo, è da diversi anni che la nostra ricerca è quella di imbrigliarlo e presentarlo sotto forma di un alimento liquido concentrato. Dopo un lungo lavoro con i nostri colleghi in Nuova Zelanda, siamo entusiasti di poter finalmente fare questo con il nostro eccezionale nuovo Liquid G.L.M. Estratto

Nel momento in cui apri una bottiglia di Liquid G.L.M. Composto, ricevi un'incredibile ondata di aromi ricchi di cozze che non ti lasciano dubbi sul suo potenziale di cattura del pesce; urla assolutamente pesce.

Con le sue caratteristiche principali è il suo straordinario gusto e aroma di cozze verdi naturali derivato dal puro G.L.M. (come la nostra Odyssey XXX) abbiamo ulteriormente migliorato questo prodotto con l'aggiunta di zuccheri naturali e proteine ??di pesce per renderlo un irresistibile additivo per esche liquide tutto l'anno.

Usa fino a 30ml / kg - tra cui più nelle vostre esche non farà che aumentare la loro attrazione ulteriormente.

Questo prodotto deve essere conservato fresco, asciutto e lontano dalla luce solare diretta.

Prodotti correlati

CC Moore

La CC Moore & Co Ltd si è da sempre sforzata di produrre esche da pesca di qualità superiore, dando ai pescatori maggiori possibilità di catturare in molteplici condizioni e in diverse tipologie di ambienti acquatici.

Sia che si utilizzino boilies, pellets, granaglie o pasture, le esche o lo Spod mix potete essere certi che, se state pescando con i prodotti CC Moore, avrete ottime possibilità di successo.

Le esche CC Moore hanno dimostrato nel tempo di poter far catturare e quindi divertire tutti i pescatori che le usano, allo stesso tempo, grazie alla qualità e alla ricerca delle materie prime i nostri prodotti hanno un profilo nutritivo che stimola in modo efficace i pesci a cibarsene con continuità ed a tornare sugli spot dove si sono alimentati precedentemente.

Questo è stato dimostrato più e più volte mediante le catture ripetute di numerose carpe su larga scala e di altre specie ittiche, in diversi ambienti, sparsi in tutto il mondo.

TOP