Trigga Liquid Booster - 500ml

NU412

5060456670467

Trigga Liquid Booster 500 ml

12,00 €

Si dice che questa boilies sia la migliore del mondo, molti dei grandi pescatori di carpe considerano la TRIGGA la più efficace, in particolare nelle sessioni brevi, anche con versioni fatte in casa della stessa esca.

Una dichiarazione sorprendente considerando che molti pescatori preferiscono le esche senza conservanti, ma i risultati in molte difficili acque europee parlano da soli.

Nella sua composizione include livelli ottimali di polvere di Trigga (farina), farine marine pre-digerite, proteine ??oceaniche a basso contenuto di oceani e liquido Trigga.

Prodotti correlati

Nutrabaits

Nutrabaits è stata fondata nel 1986 da due dei più appassionati e appassionati pescatori del mondo della carpa, Bill Cottam e Tim Paisley.

Il marchio ha da sempre basato la sua filosofia aziendale sulla ricerca del risultato finale è una gamma di esche che stabilisce nuovi standard sia in termini di qualità che di efficacia.

Non sarebbe esagerato dire che i Nutrabaits hanno cambiato la visione delle esche per la pesca disponibili in commercio per sempre ...

TOP