Karma Attractive Liquid Food Red Nubia

KB000500

Attractive Liquid Food Red Nubia

Contenuto: 250 ml

12,00 €

Questo liquid food composto da Robin Red liquido, amminoacidi, vitamine e olio essenziale d'aglio di Nubia crea un potente cibo liquido attrattivo, completamente solubile in acqua, ricco proteine, zuccheri e varie sostanze nutritive.

Un ammollo complesso ideale per l'uso sia di bilanciate che affondanti, il quale crea attorno ad esse una nuvola che si espande in acqua a 360 gradi, emanando forti segnali che stimolano le carpe a cibarsi e a mettersi in attività.

Si consiglia di immergere gli inneschi per una durata di almeno 24 ore prima dell'uso per consentire al liquido di penetrare nell'esca. In questo modo si garantisce un rilascio costante delle sostanze nutritive e l'attrazione delle nostre amiche carpe nell'area desiderata per un lungo periodo.

Ottimo anche per bagnare granaglie, pellet e boilies.

Prodotti correlati

Karma Bait

Siamo lieti di presentarvi la gamma di prodotti marchiata Karma Bait.

Grazie alla costante ricerca nella qualità delle materie prime, attuando specifiche metodologie nell'elaborazione di ogni nostro prodotto che viene particolarmente curato, selezionato e testato;

Unita all'esperienza acquisita da uno staff molto attento in tanti anni di pesca, fanno del marchio una garanzia costante nel tempo.

Una linea innovativa, in continua evoluzione nella quale il carpista si può identificare e confrontare scoprendo in Karma Bait una valida soluzione per soddisfare anche le TUE esigenze.

TOP