CC Moore Liquid Crab Extract 500ml

90038

0634158555718

Liquid Crab Extract 500ml

13,90 €

Questo superbo cibo liquido cattura tutti i grandi attrattivi del pesce derivati ??dalla pura polpa di granchio e li avvolge in un irresistibile cibo liquido.

Proteine ??di pesce di alta qualità, salate e trattate con enzimi e carne di filetto di granchio fresca e frullata sono state combinate per produrre questo liquido ricco e di pesce che aggiunge un'incredibile quantità di attrazione naturale e stimolante per l'appetito a tutti i tipi di esche.

Proprietà del composto di granchio liquido:

Gli estratti naturali concentrati aggiungono preziose sostanze nutritive e una potente attrazione
Proteine ??di pesce trattate con enzimi ricche di aminoacidi essenziali
Ricco di fini particelle di polpa di granchio che appannano davvero l'acqua
Elevata solubilità e digeribilità - progettato per l'uso tutto l'anno
Ricco di potenti attrattori naturali, stimola un'alimentazione sicura
Adatto al PVA, quindi ideale in buste e miscele in stick
Sapore salato di granchio e aroma delicato di lievito/pesce
Liquido denso - penetra anche nel lago per una forza di trazione duratura
pH 6.1 - molto leggermente acido
Suggerimento per l'uso:

Liquid Crab Compound è incredibilmente efficace nei mangimi sfusi poiché aggiunge molte particelle fini di polpa di granchio che annebbiano l'acqua e si diffondono nella colonna d'acqua ogni volta che i pesci si avvicinano: un vantaggio unico che stimola davvero i pesci a nutrirsi!

Guida al cliente:

Questo prodotto deve essere conservato in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce solare diretta.

Prodotti correlati

CC Moore

La CC Moore & Co Ltd si è da sempre sforzata di produrre esche da pesca di qualità superiore, dando ai pescatori maggiori possibilità di catturare in molteplici condizioni e in diverse tipologie di ambienti acquatici.

Sia che si utilizzino boilies, pellets, granaglie o pasture, le esche o lo Spod mix potete essere certi che, se state pescando con i prodotti CC Moore, avrete ottime possibilità di successo.

Le esche CC Moore hanno dimostrato nel tempo di poter far catturare e quindi divertire tutti i pescatori che le usano, allo stesso tempo, grazie alla qualità e alla ricerca delle materie prime i nostri prodotti hanno un profilo nutritivo che stimola in modo efficace i pesci a cibarsene con continuità ed a tornare sugli spot dove si sono alimentati precedentemente.

Questo è stato dimostrato più e più volte mediante le catture ripetute di numerose carpe su larga scala e di altre specie ittiche, in diversi ambienti, sparsi in tutto il mondo.

TOP