Nutrabaits Pure Salmon 500 ml

NU364

5060456672676

Pure Salmon 500 ml

11,20 €

Il nostro olio sfuso più popolare da una certa distanza, questa particolare versione di olio di salmone è la più alta qualità e la più pura che abbiamo mai incontrato e di conseguenza è l'ideale per l'inclusione praticamente in qualsiasi esca immaginabile.

Detto questo, è nelle esche a base di farina di pesce che si presenta davvero. 20 ml per 500 g producendo risultati spettacolari per numerosi pescatori nel corso degli anni.

Questo è un olio che non mostra alcun segno di ispessimento alle basse temperature, quindi rimane efficace durante i mesi più freddi.

Prodotti correlati

Nutrabaits

Nutrabaits è stata fondata nel 1986 da due dei più appassionati e appassionati pescatori del mondo della carpa, Bill Cottam e Tim Paisley.

Il marchio ha da sempre basato la sua filosofia aziendale sulla ricerca del risultato finale è una gamma di esche che stabilisce nuovi standard sia in termini di qualità che di efficacia.

Non sarebbe esagerato dire che i Nutrabaits hanno cambiato la visione delle esche per la pesca disponibili in commercio per sempre ...

TOP