Enterprise Tackle Classic Corn Esterblend 12

ET13FE

702811669932

Classic corn esterblend 12

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

4,60 €

Abbiamo selezionato una gamma di alcuni dei più grandi aromi, per offrirvi le opzioni migliori per migliorare l'attrativita delle vostre esche .

Queste esche possono lavorare da sole o in combinazione con mais vero o piccole boilies.

In realtà qualsiasi innesco sarà notevolmente migliorato con la loro inclusione.

Ammollate nell'aroma Esterblend 12 di Solar

Siamo entusiasti di annunciare che quest'anno abbiamo iniziato ad aggiungere un additivo biodegradabile alle nostre esche e agli articoli dell'attrezzatura, che li renderà veramente biodegradabili. Gli articoli saranno introdotti nei prossimi mesi e saranno identificati da un adesivo rotondo sul fronte della confezione.

Riteniamo che, in qualità di leader nelle imitazioni di carpe / esche grossolane, sia molto importante per noi inviare un messaggio forte rendendo le nostre esche biodegradabili. Le prove hanno determinato che le esche avevano lo stesso aspetto e la sensazione di quelle precedenti, e anche i rapporti sulle catture hanno confermato che la loro efficacia non è cambiata in alcun modo.

Nonostante il costo aggiuntivo dell'additivo, non abbiamo aumentato il prezzo consigliato dei nostri prodotti, poiché riteniamo che i benefici per l'ambiente e il messaggio positivo che invieremo superino di gran lunga qualsiasi guadagno finanziario.

Per noi forse la notizia migliore è sapere che i nostri scarti del processo produttivo che finiscono in discarica, ora si decompongono nel giro di pochi anni, invece di impiegare centinaia di anni.

L'additivo accelera il processo di biodegradazione fino a 200 volte. È stato dimostrato che le parti che lo contengono si biodegradano in discarica, compost, acqua dolce e anche salata. In discarica, ad esempio, la maggior parte dei prodotti che lo contengono si biodegraderà in meno di 3 anni.

Biodegradabile significa la scomposizione totale di un prodotto (da icroorganismi) a qualcosa che si trova in natura.

È scientificamente provato che questo prodotto scompone completamente i prodotti in plastica aumentando il livello di idrofilia nella plastica e restituendola alla natura in un breve periodo di tempo. Ma non preoccuparti che si rompano nella tua scatola dell'attrezzatura. Il prodotto inizierà a biodegradarsi solo se perso nell'ambiente o inviato in discarica.

Prodotti correlati

Enterprise Tackle

Tutti i prodotti del marchio Enterprise Tackle, azienda leader per quanto riguarda la costruzione di esche finte, esche finte che, sempre più spesso, molti carpisti scoprono e in particolari condizioni e con particolari accorgimenti tecnici riescono a dare risultati incredibili.

Se siete pescatori non dell'ultima ora conoscerete sicuramente Enterprise Tackle e quindi il livello qualitativo con cui questa azienda lavora.

TOP