Enterprise Tackle Pop Up Sweetcorn Ricworth Peach Tropicano & Acido Butirrico

ET13FPT

702811670006

Pop Up Sweetcorn Ricworth Peach Tropicano & Acido Butirrico

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

4,50 €

Mais di colore arancio ammollato dell'aroma di Richworth Peach Tropicano e acido butirrico.

Confezione da 8 pz

Siamo entusiasti di annunciare che quest'anno abbiamo iniziato ad aggiungere un additivo biodegradabile alle nostre esche e agli articoli dell'attrezzatura, che li renderà veramente biodegradabili. Gli articoli saranno introdotti nei prossimi mesi e saranno identificati da un adesivo rotondo sul fronte della confezione.

Riteniamo che, in qualità di leader nelle imitazioni di carpe / esche grossolane, sia molto importante per noi inviare un messaggio forte rendendo le nostre esche biodegradabili. Le prove hanno determinato che le esche avevano lo stesso aspetto e la sensazione di quelle precedenti, e anche i rapporti sulle catture hanno confermato che la loro efficacia non è cambiata in alcun modo.

Nonostante il costo aggiuntivo dell'additivo, non abbiamo aumentato il prezzo consigliato dei nostri prodotti, poiché riteniamo che i benefici per l'ambiente e il messaggio positivo che invieremo superino di gran lunga qualsiasi guadagno finanziario.

Per noi forse la notizia migliore è sapere che i nostri scarti del processo produttivo che finiscono in discarica, ora si decompongono nel giro di pochi anni, invece di impiegare centinaia di anni.

L'additivo accelera il processo di biodegradazione fino a 200 volte. È stato dimostrato che le parti che lo contengono si biodegradano in discarica, compost, acqua dolce e anche salata. In discarica, ad esempio, la maggior parte dei prodotti che lo contengono si biodegraderà in meno di 3 anni.

Biodegradabile significa la scomposizione totale di un prodotto (da icroorganismi) a qualcosa che si trova in natura.

È scientificamente provato che questo prodotto scompone completamente i prodotti in plastica aumentando il livello di idrofilia nella plastica e restituendola alla natura in un breve periodo di tempo. Ma non preoccuparti che si rompano nella tua scatola dell'attrezzatura. Il prodotto inizierà a biodegradarsi solo se perso nell'ambiente o inviato in discarica.

Prodotti correlati

Enterprise Tackle

Tutti i prodotti del marchio Enterprise Tackle, azienda leader per quanto riguarda la costruzione di esche finte, esche finte che, sempre più spesso, molti carpisti scoprono e in particolari condizioni e con particolari accorgimenti tecnici riescono a dare risultati incredibili.

Se siete pescatori non dell'ultima ora conoscerete sicuramente Enterprise Tackle e quindi il livello qualitativo con cui questa azienda lavora.

TOP