Cygnet Prodding Stick V2

610117

5060461942993

Cygnet Prodding Stick V2

89,00 €

Se utilizzate la barca per pescare, non potete permettervi di non uscire equipaggiati con il nostro Prodding Stick. Avvitare semplicemente assieme le sezioni per trovare la profondità (fino a 4.8 m) grazie alle marcature facilmente leggibili. Inoltre lo Stick trasmetterà la sensazione della consistenza del fondale, per identificare facilmente sassi, sabbia, limo e gli spots di alimentazione. Tale è la sensibilità del palo, che potete persino trovare sensibili variazioni all'interno della stessa area per individuare i punti di alimentazione con assoluta precisione.

Caratteristiche:

Impugnatura ergonomica per un comodo utilizzo, di colore arancione fluorescente, in modo da usare facilmente il Prodding Stick come segnalino.

Cordino di sicurezza regolabile per non perdere di mano il Prodding Stick

4 sezioni da 4ft (1.2m) di lunghezza avvitabili tra di loro per raggiungere la profondità di oltre 16ft (4.8.) che può essere misurata facilmente grazie alle tacche di misurazione della profondità espresse in entrambe le unità di misura (ft e m).

Punta a disco per il normale utilizzo.

Punta a cuneo per trasformare il Prodding Stick in un segnalino ad asta per marcare lo spot che stavate cercando.

Filettature maschio e femmina in acciaio e ghiere rivettate.

Viene fornito con custodia di trasporto dedicata.

Prodotti correlati

Cygnet

Cygnet offre affidabilità, robustezza ed alte prestazioni abbinate a pochi fronzoli ed un prezzo onesto. durevole, discreta e in stile dark e un po’ retrò abbinata a materiali di primissima qualità: la gamma cygnet è già diventata un icona. adesso è il tuo turno, mettila alla prova.

TOP