Nutrabaits Base Mixes Big Fish 1,5 kg

NU006

Base Mixes Big Fish 1,5 kg

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

18,90 €

Big Fish Mix stabilisce lo standard che altri si sforzano di eguagliare quando si tratta di esche di alta qualità che combinano la farina di pesce, il cibo per uccelli e la combinazione proteica sempre efficace di ingredienti; non c'è da meravigliarsi quindi che sia la scelta numero uno di molti dei pescatori di carpe di maggior successo del mondo delle carpe.

La ricetta combina pasti di pesce di alta qualità, Robin Red di Haith, CLO, latte di qualità alimentare umana e proteine del siero di latte insieme a vitamine e minerali.

Questo mix facile da arrotolare è meglio utilizzato con uno dei nostri alimenti liquidi, un'inclusione a basso livello di olio di salmone, estratto di cozze dalle lisci verdi e l'attrattore di frutta, spezie o salato di tua scelta.

Prodotti correlati

Nutrabaits

Nutrabaits è stata fondata nel 1986 da due dei più appassionati e appassionati pescatori del mondo della carpa, Bill Cottam e Tim Paisley.

Il marchio ha da sempre basato la sua filosofia aziendale sulla ricerca del risultato finale è una gamma di esche che stabilisce nuovi standard sia in termini di qualità che di efficacia.

Non sarebbe esagerato dire che i Nutrabaits hanno cambiato la visione delle esche per la pesca disponibili in commercio per sempre ...

TOP