Korda Kontour 0,33 12lb

KFC12

Korda Kontour 0,33 12lb Fluorocarbon

200mt

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

27,00 €

Kontour è forse il prodotto più testato in pesca della storia di Korda: il team lo ha usato per circa 3 anni prima di lanciarlo sul mercato e durante quel periodo ha avuto bisogno di pochissimi miglioramenti. Il miglior fluorocarbon da bobina in circolazione, gli altri li abbiamo testati tutti!

Attualmente è disponibile solo nel carico di rottura di 12 lb che abbiamo riscontrato perfetto in tutte le situazioni, tranne quelle estreme.

Al contrario degli altri fluorocarbon da 12 lb, Kontour consente lanci ben oltre i 100 m ed affonda benissimo.

Possiede un'affidabile tenuta al nodo ed una superficie ultra liscia che nei test si è dimostrata molto più resistente all'abrasione. Alla fine, Kontour è stato rilasciato sul mercato, così che ognuno possa godere dei suoi vantaggi.

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP