Fortis Essentials Amber AMPM

ES002

Essentials Amber AMPM

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

19,00 €

Fortis sono specialisti nella produzione di occhiali da sole polarizzati da pesca che ti aiutano a vedere attraverso l'acqua.

I nostri occhiali da sole aiutano a eliminare l'abbagliamento, offrono un'efficienza polarizzante superiore al 99% e mantengono un'elevata chiarezza visiva.

I nostri occhiali da sole da pesca offrono protezione UV400. I prodotti Fortis Eyewear sono testati e conformi alla norma britannica BS EN ISO 12312-1: 2015. Indossare occhiali da sole Fortis Eyewear aiuta a ridurre l'affaticamento degli occhi e ti consente di vedere più in profondità nell'acqua per individuare qualsiasi cosa da pesci rami ecc.

Prodotti correlati

Fortis

Paul ed io ci siamo incontrati all'Art College, prima di partire per l'Uni. iAngler si è formata dopo che ci siamo laureati e abbiamo fatto un po' di esperienza lavorando per le agenzie della City.

È stato proprio quando il mercato delle app stava parlando di tenere il passo verso il 2011, e abbiamo sviluppato alcune app uniche per la pesca all'epoca, app di rig, meteo e fasi lunari, ecc.

Insieme a queste, abbiamo anche costruito diversi siti web per vari marchi del mercato come Korda, SubSurface, Guru Tackle, Urban Bait, Monkey Climber e Gigantica ecc ecc. Tutto ciò ha finanziato Fortis.

TOP