Marukyu Sabikikun - 1kg

3461

4905789034610

Marukyu Sabikikun
Confezione: 1kg

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

8,50 €

La confezione del MARUKYU SABIKIKUN è unica nel suo genere e studiata espressamente per facilitare l'introduzione della pasta all'interno dei comuni Feeder senza perdita di prodotto e senza sporcarsi le mani.

Basterà infatti tagliare la punta della busta (avendo cura di effettuare il taglio a seconda del diametro del pasturatore che useremo) per poi facilmente spingerne il contenuto al suo interno, semplicemente facendo pressione sulla busta stessa.

Il composto di Puro KRILL è umido e legante, aderirà alla rete del vostro Feeder senza problemi.

Il Sabiki Fishing è molto popolare in Giappone e viene effettuato sia da banchina che dalla barca, i pasturatori vengono posizionati sia al di sopra della lenza Sabiki che al di sotto.

Una volta lanciato in acqua il calamento, sarà sufficiente imprimere alcuni movimenti verticali con la canna, per far fuoriuscire l'impasto che, a contatto con l'acqua, creerà una nuvola attrattiva che porterà il pesce nella colonna d' acqua dove sono posizionate le lenze Sabiki.

Chiaramente l'utilizzo di questa pasta di KRILL è molteplice ed ogni pescatore saprà trarne beneficio anche in altre tecniche e soprattutto anche in ambito Fresh Water.

La confezione contiene 1 Kg. di Prodotto

Prodotti correlati

Marukyu

Marukyu, azienda giapponese fondata nell'ottobre del 1910.

Grazie ad una esperienza pluri-decennale riesce a mettere a punto prodotti di qualità elevatissima. Non esiste settore e tipologia di pesca dove Marukyu non sia leader.

Studio, ricerca e test in tutte le situazioni di pesca e in tutto il mondo, Marukyu riesce a darvi prodotti dalle potenzialità indiscutibili!

TOP