Nutrabaits Robin Red Nutritional Extract

NU536

Robin Red Nutriotanal Extract

Contenuto 300 gr

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

10,90 €

Un'inclusione ideale per miscele di cibo per uccelli e pasti di pesce per citane solo due, questo è l'ingrediente che dà così tante esche del mondo delle carpe che inconfondibili sfumature rosse e il sottotono piccante.

Ci sono molte copie di Robin Red , ma state certi che la nostra è la vera McCoy ed è fornita direttamente dai nostri amici di John E. Haiths.

L'esatta formulazione di Robin Red è ovviamente un segreto strettamente custodito, ma vanta sicuramente un odore leggermente pepato e speziato a cui la carpa trova senza dubbio difficile resistere..

Utilizzare fino al 10% in miscele di base, esche macinate o mangimi per tappeti.

Uno dei grandi ingredienti di esca di carpa di tutti i tempi che conferisce a qualsiasi esca un grande vantaggio.

Prodotti correlati

Nutrabaits

Nutrabaits è stata fondata nel 1986 da due dei più appassionati e appassionati pescatori del mondo della carpa, Bill Cottam e Tim Paisley.

Il marchio ha da sempre basato la sua filosofia aziendale sulla ricerca del risultato finale è una gamma di esche che stabilisce nuovi standard sia in termini di qualità che di efficacia.

Non sarebbe esagerato dire che i Nutrabaits hanno cambiato la visione delle esche per la pesca disponibili in commercio per sempre ...

TOP