Salmon Micro Feed Pellet 1kg

90059

634158444036

Salmon Micro Feed Pellet 1kg

8,90 €

Salmon micro feed, è un prodotto eccellente per la formazione di un tappeto di piccole particelle di cibo in grado di attrarre i pesci e tenerli per un periodo prolungato di tempo.

In caso di miscela con altre piccole particelle, come Ultramix Mini, Mini Halibut Pellet, Pellet di gamberetti, caldo Canapa, canapa particelle in Talin,può creare una zona attrattiva attorno all'innesco al quale nessun pesce riuscirà a resisterle.

Prodotti correlati

CC Moore

La CC Moore & Co Ltd si è da sempre sforzata di produrre esche da pesca di qualità superiore, dando ai pescatori maggiori possibilità di catturare in molteplici condizioni e in diverse tipologie di ambienti acquatici.

Sia che si utilizzino boilies, pellets, granaglie o pasture, le esche o lo Spod mix potete essere certi che, se state pescando con i prodotti CC Moore, avrete ottime possibilità di successo.

Le esche CC Moore hanno dimostrato nel tempo di poter far catturare e quindi divertire tutti i pescatori che le usano, allo stesso tempo, grazie alla qualità e alla ricerca delle materie prime i nostri prodotti hanno un profilo nutritivo che stimola in modo efficace i pesci a cibarsene con continuità ed a tornare sugli spot dove si sono alimentati precedentemente.

Questo è stato dimostrato più e più volte mediante le catture ripetute di numerose carpe su larga scala e di altre specie ittiche, in diversi ambienti, sparsi in tutto il mondo.

TOP