CC Moore Mini Ultramix 1 kg

90057

634158443824

CC Moore Mini Ultramix PVA Bag Mix

Confezione 1 kg

8,80 €

I pellets sono da sempre alleati fissi del carpista per vari motivi tra cui quello innegabile dell'efficacia rapportata al prezzo decisamente abbordabile rispetto alle boilies o altri elementi dedicati alla pasturazione.

Tra la nutrita gamma dei pellets CC Moore spicca il Mini Ultramix, una miscela che incorpora in parti uguali quasi tutti i pellets di casa CC Moore ottenendo un fortissimo potere attraente verso le carpe ma anche i barbi.

Si tratta quindi di un elemento che può essere utilizzato sia come unico sistema di pasturazione che come miscela per sacchetti oppure ancora da aggiungere a pasture da fondo e/o method, al fine ultimo di creare una fonte irresistibile per il pesce.

Fonti alimentari derivanti da proteine, carboidrati e grassi caratterizzano questo elemento ma anche oligoelementi, minerali, vitamine sono sempre da tenere in considerazione in ogni elemento di casa CC Moore in quanto il turn over delle materie prime garantisce SEMPRE la massima freschezza.

Mix di pellet da 1 a 4 mm.

Prodotti correlati

CC Moore

La CC Moore & Co Ltd si è da sempre sforzata di produrre esche da pesca di qualità superiore, dando ai pescatori maggiori possibilità di catturare in molteplici condizioni e in diverse tipologie di ambienti acquatici.

Sia che si utilizzino boilies, pellets, granaglie o pasture, le esche o lo Spod mix potete essere certi che, se state pescando con i prodotti CC Moore, avrete ottime possibilità di successo.

Le esche CC Moore hanno dimostrato nel tempo di poter far catturare e quindi divertire tutti i pescatori che le usano, allo stesso tempo, grazie alla qualità e alla ricerca delle materie prime i nostri prodotti hanno un profilo nutritivo che stimola in modo efficace i pesci a cibarsene con continuità ed a tornare sugli spot dove si sono alimentati precedentemente.

Questo è stato dimostrato più e più volte mediante le catture ripetute di numerose carpe su larga scala e di altre specie ittiche, in diversi ambienti, sparsi in tutto il mondo.

TOP