Trakker 48 Inch Quickstick

203802

5060236141118

Trakker 48 Inch Quickstick

Venduto singolarmente

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

23,00 €

I Trakker Quicksticks possono essere utilizzati per creare stabilità e rigidità extra nel tuo rifugio, o per qualsiasi situazione in cui potresti aver bisogno di un picchetto più lungo per qualsiasi scopo.

Realizzato con robuste doppie viti a testa zigrinata per supportare la sezione interna estensibile e dotato di un collare interno rimovibile, che può essere pre-attaccato ai cappucci antipioggia sui rifugi, consentendo di attaccare e rimuovere rapidamente i Quicksticks all'inizio e alla fine della sessione.

Questi collari interni sono fissati saldamente in posizione quando inseriti nella parte superiore del Quickstick da una terza robusta vite a testa zigrinata.

Costruiti in alluminio
Viti con pomelli antiscivolo
Sistema di sgancio rapido

Misura 48 inch ( 120 cm)

Prodotti correlati

Trakker

Trakker è una società con una storia molto importante all'interno del panorama del carpfishing. Questo patrimonio è importante per noi ma dobbiamo sempre guardare al futuro.

Lo spirito aziendale di Trakker è sempre stato quello di ascoltare i clienti e grazie a loro hanno saputo sviluppare prodotti sempre il linea con le  aspettative del pescatore odierno.

TOP