Scopex Squid Cultured Pop Ups - 20mm

B6872

5055108868729

Nash Scopex Squid Cultured Pop Ups - 20mm
15 per sacco

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

9,99 €

Il cambio di gioco della Nashbait, ora disponibile anche in versione pop-up

POP UP CON PASTA CHE SI SCIOGLIE

Usando l'esclusivo processo di stratificazione e glasatura attorno ad un nucleo di boilie Airball pop up. Le presentazioni di esche galleggianti rilasciano lentamente gli stessi segnali di alimentazioni dell'innesco costantemente.

Realizzato con una pasta a pelle con densità neutra avanzata, la Cultured® Pop up rimane bilanciata anche dopo che la pelle si è dissolta.
La stratificazione a pelle contiene aminoacidi, nucleotidi, vitamine e minerali che non possono essere utilizzati in esche bollite pop up classiche; le Cultured® Pop up si comportano come gli inneschi Cultured® originali affondanti, catturano di più, catturano più grande ed hanno un'incredibile esperienza per produrre un alto tasso di visite attorno l'innesco da parte dei ciprinidi.

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP