Aqua Black Series Large Bits Bag

404914

5060236141798

Aqua? Products Black Series Large Bits Bag

27,00 €

Una grande borsa per accessori imbottita e morbida. Questa borsa bitz ha una capacità sufficiente per essere utilizzata come contenitore per l'attrezzatura principale o per ospitare oggetti più grandi o più lunghi. Il coperchio interno è dotato di uno scomparto trasparente con cerniera, utile per gli attrezzi da esca o per la conservazione di licenze e biglietti giornalieri.

A large, padded and soft-lined accessory pouch. This bitz bag has enough capacity to use as your main tackle box or to accommodate larger or longer items. The inside lid features a clear and zipped compartment, useful for bait tools or keeping licences and day tickets dry.

Prodotti correlati

Aqua Products

Aqua Products è stata costituita nel 1990 in risposta a un bisogno di bivvies di qualità.

Fondata da Chris Manifold, un pionieristico designer di bivvy, la nascita di Aqua Products è attribuita al desiderio del fondatore di avere un riparo per completare le proprie sessioni di pesca. Da questo desiderio personale di avere un prodotto migliore di qualsiasi altro sul mercato.

Aqua Products è emerso e si è evoluto nel marchio di tutto rispetto che è oggi, con una storia di produzione di alcuni dei bivvies più desiderati della pesca alla carpa.

TOP