Nash Subterfuge Hi-Protect Carryall Large

T3626

Nash Subterfuge Hi-Protect Carryall Large

135,90 €

Pratico, ad alta protezione per sessioni di pesca. La combinazione della base in EVA e del coperchio con lati rinforzati, mantiene la forma della borsa anche se parzialmente riempita, consentendo un facile accesso al materiale che si desidera prendere rapidamente.

Il basso profilo del Hi-Protect Carryall assicura che si metta ordinatamente sotto ai lettini per massimizzare lo spazio all'interno delle tende, specialmente quelle di nuova generazione compatte come il Titan Hide.

Qualità premium grazie a materiali e rifiniture di altissima qualità e alla totale copertura dell'esclusivo disegno mimetico della gamma Scope, la gamma di buffetterie Nash Subterfuge è la scelta per il carpista che vuole alte prestazioni e vuole acquistare con saggezza una sola volta.

Design della base ad incastro Hi-Protect per essere impilati in modo da rendere efficiente lo spazio.
Cintura in velcro per entrambe le misure in grado di assicurarsi alla barra frontale dei carrelli.
Scomparto superiore con cerniera per scatole di accessori, facilmente accessibile anche da sotto i lettini.
Due tasche laterali con cerniera e due tasche interne a rete con zip.
Tracolla imbottita, regolabile e rimovibile.

DIMENSIONI

36.5cm (altezza) x 58cm (larghezza) x 30cm (profondità)

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP