Horizon Duo 3 Rod Pod

CRP027

5055350263952

Horizon Duo

Versione: 3 Rod Pod

190,00 €

Il nuovo Horizon Duo Pod 3 Rod Pod è l'erede del Horizon originale rivisitato con una nuova struttura a doppio binario che ricorda il nostro popolarissimo Stalker Pod ma pi u grande.

Non solo e molto stabile ma anche molto versatile e perfetto per gli angler che vogliono pescare in UK e oltremanica Design con doppio binario per stabilità extra.

Quattro angolazioni differenti per le posizioni della gambe che consentono alle punte delle canne di essere rivolte verso il cielo per la pesca nel long range.

Nuove leve a doppia camma 2 punti di ancoraggio con gancio in stile Karabiner per fissare il pod al suolo.

Tutte le filettature sono in ottone per evitare lossidazione. Nuovo ammortizzatore sulla testa per proteggere i vostri swinger una volta staccati dal filo in seguito ad una ferrata.

Gambe standard lunghe 33 cm e 25 cm.

Sacca di trasporto fornita di serie Include una cerniera sull'intera lunghezza spazio addizionale per gambe XL.

La custodia prevede anche delle fasce di fissaggio in velcro per conservare i buzz bar in sicurezza una volta smontati

Prodotti correlati

FOX

Non c'è un giorno che passa quando decine di migliaia di pescatori in tutto il mondo vanno a pescare armati con una varietà di prodotti del portafoglio Fox International.

Negli ultimi anni la società ha continuato a crescere dalla forza alla forza e attualmente vende ben oltre 3.000 prodotti in oltre 30 paesi, tra cui USA, Giappone e Russia. Il portafoglio Fox di marchi ha una serie di prodotti di punta che contribuiscono a rafforzare una reputazione formidabile per l'innovazione e la qualità.

Fox International ha una lunga tradizione fondata su prodotti innovativi e di alta qualità che sono stati progettati dai pescatori per i pescatori ed è questo ethos che vedrà l'azienda continuare a fornire i prodotti che i nostri clienti richiedono e gli standard esigenti che si aspettano da la squadra qui a Fox...

TOP