Stalker Pod Plus

CRP022

5055350220573

Stalker pod plus

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

140,00 €

ll nostro nuovo pod Stalker Plus ha già dimostrato di essere uno dei A-Pod+ più popolari mai lanciati. Non si può certamente parlare di sorpresa, se considerate che ad un prezzo così basso potete disporre di un kit di elevata qualità e dal design funzionale, comprendente un paio di buzz bar per 2 canne, un paio di buzz bar per 3 canne e la sacca di trasporto !

Il leggero telaio in alluminio nero rende lo Stalker Plus perfetto sia per l'angler che ama muoversi, sia per quello che predilige la pesca statica. La parte centrale del telaio è completamente regolabile, consentendovi di variare la lunghezza che meglio si adatta alle vostre canne, mentre le quattro gambe estensibili rendono il pod estremamente stabile anche su terreni scoscesi.

In aggiunta, le gambe possono essere regolate con tre angoli differenti:

  1. in avanti (per tenere le vostre canne basse),
  2. centrale (per una confi gurazione standard del pod),
  3. all'indietro (per poter posizionare le punte delle canne verso il cielo, (aggiungendo picchetti più lunghi).

Nel prezzo è già compresa la sacca di trasporto.

Dimensions
69cm to 106cm
23cm (Lowest Setting)
42.5cm (Highest Setting)

Prodotti correlati

FOX

Non c'è un giorno che passa quando decine di migliaia di pescatori in tutto il mondo vanno a pescare armati con una varietà di prodotti del portafoglio Fox International.

Negli ultimi anni la società ha continuato a crescere dalla forza alla forza e attualmente vende ben oltre 3.000 prodotti in oltre 30 paesi, tra cui USA, Giappone e Russia. Il portafoglio Fox di marchi ha una serie di prodotti di punta che contribuiscono a rafforzare una reputazione formidabile per l'innovazione e la qualità.

Fox International ha una lunga tradizione fondata su prodotti innovativi e di alta qualità che sono stati progettati dai pescatori per i pescatori ed è questo ethos che vedrà l'azienda continuare a fornire i prodotti che i nostri clienti richiedono e gli standard esigenti che si aspettano da la squadra qui a Fox...

TOP