Any Water Better Tangerinee Squid

BETTS

Any Water Better Tangerinee Squid
Confezione: 100 ml

9,80 €

Un birdfish mix molto diverso agli altri, infatti, per la sua realizzazione abbiamo utilizzato solamente delle farine predigerite, sia di pesce che di carne, in modo da ottenere una boilies con una base “light” velocissima nell' entrare in pesca, il tutto poi addizionato con moltissimi attrattori, palatant ed una bassa dose di dolcificante, in modo da ottenere una bomba di gusto.

Per quanto riguarda la combinazione aromatica, lasciatecelo dire...crediamo sia il miglior Tangerinee-Squid presente sul mercato, un angler Inglese di fama Europea, si e? complimentato con noi durante le fasi di Test e credeteci, e? sinonimo di assoluta garanzia!

Durante tutte le fasi dei Test abbiamo notato che, tende a selezionare la taglia dei pesci, facendo registrare anche catture oltre i 30 Kg!

VIDEO

Prodotti correlati

Any Water

Any Water è un'azienda presente sul mercato dal 2013, creata da due giovani imprenditori, con mille ambizioni e zero certezze.

Cavalcando l’onda del successo, trasportati da una scia molto positiva, la “scalata” alla vetta è stata veramente molto rapida.

Trasformare, “passo dopo passo”, un piccolo laboratorio in un vero e proprio stabilimento, atto solo ed esclusivamente alla produzione di Boilies, non è stato affatto semplice.

La voglia e l’ambizione sono stati gli unici due elementi chiave. Mantenendo sempre e comunque standard qualitativi elevati, che da sempre ci contraddistinguono.

TOP