Nutrabaits Topper Oil Range Hemp Sludge

NU4081

5060456676889

Topper Oil Range Hemp Sludge

Contenuto 200 ml

8,80 €

La nostra gamma Topper Oil è un additivo perfetto per i sacchetti di PVA o per spruzzare su boilies, pellet e miscele di spod.

Si è anche dimostrato un grande favorito con match men che pescano diverse linee. Gli usi per questo intervallo sono illimitati.

Questa nuova ed entusiasmante gamma è un concetto che ti dà una chiara indicazione quando i pesci si nutrono della tua area esca. Il fango di canapa è stato miscelato internamente con cibi liquidi, olio di canapa con uno speciale processo di miscelazione.

Essendo un olio ad alta densità che è intrappolato nella miscela liquida che consente all'olio di sedersi sul letto del lago, rilasciando lentamente goccioline di olio attraverso la colonna d'acqua per un massimo di 4 ore in estate e ancora più a lungo a temperature più fredde - creando un piccolo punto piatto costante sulla superficie del lago, la magia accade quando i pesci si nutrono della tua area esca un punto piatto ancora più grande in quanto il liquido è disturbato dall'alimentazione dei pesci.

Prodotti correlati

Nutrabaits

Nutrabaits è stata fondata nel 1986 da due dei più appassionati e appassionati pescatori del mondo della carpa, Bill Cottam e Tim Paisley.

Il marchio ha da sempre basato la sua filosofia aziendale sulla ricerca del risultato finale è una gamma di esche che stabilisce nuovi standard sia in termini di qualità che di efficacia.

Non sarebbe esagerato dire che i Nutrabaits hanno cambiato la visione delle esche per la pesca disponibili in commercio per sempre ...

TOP