Robin Red Original Haith's - 1 kg

SCSF0110080020

0000527400000

Robin Red Original Haith's
Contenuto: 1 kg

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

15,50 €

Insistere sul Robin Red autentico, autentico e di successo. È una leggenda.

Robin Red è un superbo attrattore ed è anche un ingrediente alimentare nutrizionale. Il suo odore e sapore unici hanno letteralmente tentato migliaia di carpe fin dagli anni '50. Gli ingredienti attivi in ??Robin Red sono anche un po 'un mistero per noi. Cosa rende Robin Red così attraente da pescare? Questo dibattito è iniziato nel 1950 e non è ancora concluso!

Fai attenzione a qualsiasi sosia che afferma di essere Robin Red e non esitare a contattarci per verificare chi sono i nostri "rivenditori approvati".

Praticamente ogni ditta esca, grande e piccola, include Robin Red in almeno uno se la sua miscela di esche bollite proprietarie. Il successo di questi tipi di mix di base è stato sorprendente, e i mix basati su Robin Red sono sicuramente tra i migliori mix di mangimi per uccelli che possiate trovare. L'odore e il gusto di Robin Red è assolutamente unico e ha un'incredibile forza di attrazione. L'odore fresco e pepato è uno dei modi migliori per identificare rapidamente l'originale da un falso. L'altro modo per capire la differenza sono i risultati!

Robin Red ha una comprovata esperienza in fatto di prestazioni: è bello da pescare oggi come il primo giorno in cui è stato usato negli anni '50. E le voci sulle ricette sono così diffuse oggi come lo erano negli anni '70 e '80.

Quindi, non accettare imitazioni pallide; c'è solo un Robin Red.

Robin Red® è un marchio registrato di John E Haith Ltd (Haith's). Cerca il logo "approvato" o controlla la nostra lista di "imprese esca approvate" prima di acquistare un esca Robin Red. Non sprecare i tuoi soldi per un falso!

3) Robin Red macchierà in modo permanente gli utensili da cucina in plastica. Se stai usando qualcun altro Tupperware ecc., Non mescolare Robin Red! È meglio acquistare stoviglie economiche esclusivamente per l'uso con le esche Robin Red.

Clicca qui per leggere i nostri articoli sul blog Robin Red®

Informazioni nutrizionali

  • Proteine: 12.0
  • Fibra: 16,80
  • Ash: 5.40
  • Umidità: 6,70
  • Olio / grasso: 19,75

Prodotti correlati

Haith's

Haith's dal 1937 produce e commercializza mangimi e additivi per la pesca.

Nel corso degli anni Haith's ha saputo imporre il proprio brand e costruire prodotti che sono diventati dei veri propri assiomi nella costruzione delle esche come l'ormai leggendario Robin Red usato da moltissime ditte produttrici di esche per la pesca alla carpa.

Ora, anche Carpfishingonline.net è diventata in Italia distributore certificato di questa linea di prodotti. 

TOP