Korda Spod Braid

KSPB

5060062118179

Korda Spod Braid

bobina da: 300 m

colore: Verde Fluo

libraggio: 20 lb - 0,16 mm

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

39,90 €

Il Korda Spod Braid è un trecciato da mulinello, che si lancia superbamente grazie al suo basso diametro, consentendovi di pasturare con gli Spod, a distanze estreme e permettendovi di spingervi oltre al limite della vostra capacità di lancio. Noterete che questo trecciato ha un colore verde fluoro piuttosto insolito, questo è stato voluto, per disturbare l'azione degli uccelli attirati dalla vostra pasturazione. I quali, verranno semplicemente spaventati dal movimento e dal colore del filo che si muove sulla superficie dell'acqua ad ogni vostro lancio.
E' resistente alle abrasioni ed ha un elevato carico di rottura al nodo il che vi garantirà una durata nel tempo nonostante venga messo sotto stress durante le Vostre ripetute operazioni di Spodding.
Per lanci piuù sicuri e potenti, vi consigliamo di utilizzare come shock leader, l'Arma-Kord da 30 libbre e vi consigliamo come nodo nodo per congiungere i due filati un nodo d'acqua o un grinner.

Ci sono 300m in ogni bobina.

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP