Liquid Robin Red Whith Chilli 250ml

scsf19002

LIquid Robin Red Whith Chilli 250ml

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

10,50 €

Contiene Robin Red fresco e Chlli dalla linea di produzione PVA Friendly è ideale per pellet, può essere utilizzato anche per miscele di stick e sacchetti in PVA.

• Aggiungi a un mix di metod, Utilizzare come glum su esche bollite, boilies di conservazione, pop-up, particelle e miscele di sementi, cereali, galleggianti o semplicemente versare qualche mil sopra i vostri inneschi Può essere utilizzato anche con altri tipi di pellet

• Impiego in miscele di pasta per impacchi, impacchi di piombo ecc Dopo molti test (nel Regno Unito e all'estero) il prodotto finito è uno di cui siamo tutti molto orgogliosi.

Il nostro scopo era di lanciare un liquido che migliorasse le nostre basi pronte a rotolare. Ma volevamo mantenere i valori originali di Robin Red nella sua forma più semplice e non adulterata, in quanto offre ai pescatori l'opportunità di sperimentare e regolare il segnale di un ingrediente per tenere a bada le carpe (e i tuoi compagni!).

Impressionante i risultati che abbiamo avuto bagnando le Red Velvet Boilies di Carpfishingonline.net

Prodotti correlati

Haith's

Haith's dal 1937 produce e commercializza mangimi e additivi per la pesca.

Nel corso degli anni Haith's ha saputo imporre il proprio brand e costruire prodotti che sono diventati dei veri propri assiomi nella costruzione delle esche come l'ormai leggendario Robin Red usato da moltissime ditte produttrici di esche per la pesca alla carpa.

Ora, anche Carpfishingonline.net è diventata in Italia distributore certificato di questa linea di prodotti. 

TOP