CC Moore Liquid Sweetcorn - 500ml

90224

634158550850

Liquid Sweetcorn 500ml

13,50 €

Questo alimento liquido unico, denso e bitorzoluto è un superbo mix di spod e additivo di mangime sfuso e consente di aggiungere una spinta dolce, cremosa e altamente visivamente stimolante alle vostre boilies e ai mangimi sfusi. Ideale per l'uso durante tutto l'anno, questo alimento liquido altamente solubile in acqua stimola una forte risposta di alimentazione da carpa e pesce grosso allo stesso modo. Un vero vantaggio.

Proprietà di mais dolce liquido:

· Colore giallo chiaro e consistenza densa, dolce e gustosa

· Molto naturalmente attraente; ricco di zuccheri naturali, fibre e amido

· Confezionato con mais miscelato che crea una dolce nuvola lattea

· Eccellente gusto e aroma di mais dolce in una forma liquida concentrata

· Elevata solubilità e digeribilità - progettato per l'uso durante tutto l'anno

· Diverse particelle di dimensioni si disperdono a tutti i livelli della colonna d'acqua

· Le particelle visivamente attraenti stimolano l'alimentazione impulsiva

· Compatibile con PVA, ideale per mix di buste e stick

· Eccezionale booster booster - impregnare le esche prima dello spombing

· PH 7,2 - neutro

Suggerimento: utilizzare fino a 30 ml / kg in miscele di particelle, stick e spod e per immersione in boilies come Live System prima di immergersi nella propria nuotata. Inoltre, eccellente per l'utilizzo da solo in borse PVA.

Orientamento del cliente:

Questo prodotto deve essere conservato in un ambiente fresco, lontano dalla luce solare diretta

Prodotti correlati

CC Moore

La CC Moore & Co Ltd si è da sempre sforzata di produrre esche da pesca di qualità superiore, dando ai pescatori maggiori possibilità di catturare in molteplici condizioni e in diverse tipologie di ambienti acquatici.

Sia che si utilizzino boilies, pellets, granaglie o pasture, le esche o lo Spod mix potete essere certi che, se state pescando con i prodotti CC Moore, avrete ottime possibilità di successo.

Le esche CC Moore hanno dimostrato nel tempo di poter far catturare e quindi divertire tutti i pescatori che le usano, allo stesso tempo, grazie alla qualità e alla ricerca delle materie prime i nostri prodotti hanno un profilo nutritivo che stimola in modo efficace i pesci a cibarsene con continuità ed a tornare sugli spot dove si sono alimentati precedentemente.

Questo è stato dimostrato più e più volte mediante le catture ripetute di numerose carpe su larga scala e di altre specie ittiche, in diversi ambienti, sparsi in tutto il mondo.

TOP