CC Moore Live System Bag Mix 1 kg

90140

0634158441172

Live System Bag Mix 1 kg

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

9,40 €

Nuovo Live Sistema Mix Bag Live System è un dolce, esca cremosa che ha una superba esperienza anche nelle condizioni più fredde. Sulla base di latte e proteine vegetali, lieviti, alimenti uccelli, polveri crema, CSL polvere e altri ingredienti altamente digeribili, dal vivo sistema rilascia potenti, stimolanti dell'appetito solubili che creano una risposta alimentazione intensa anche la grande carpe più sotto pressione e diffidenti. Questo incredibilmente attraente, umido mix di alimentazione sciolto è stato accuratamente progettato dai nostri tecnici esperti di esche per essere il prodotto perfetto per l'utilizzo in sacchetti di PVA e bastoni quando si pesca con tensione di sistema Boilies e altri prodotti nel sistema Gamma Live.

Proprietà Bag Sistema Mix:

  • Intensamente attraente e ideale per l'utilizzo per tutto l'anno
  • Potente mandorla dolce gusto e aroma di vaniglia crema
  • Ricco di aminoacidi essenziali e di energia digeribile
  • Contiene oltre il 25% puro diretta Sistema Boilie Crumb
  • Contiene i nostri esclusivi, dolci, Pellet Milkimin bianchi
  • Rompe rapidamente verso il basso per creare superba Moquette e nuvola di attrazione
  • Miscela umida è grande per fare 'i sacchetti di distanza compressi'

Prodotti correlati

CC Moore

La CC Moore & Co Ltd si è da sempre sforzata di produrre esche da pesca di qualità superiore, dando ai pescatori maggiori possibilità di catturare in molteplici condizioni e in diverse tipologie di ambienti acquatici.

Sia che si utilizzino boilies, pellets, granaglie o pasture, le esche o lo Spod mix potete essere certi che, se state pescando con i prodotti CC Moore, avrete ottime possibilità di successo.

Le esche CC Moore hanno dimostrato nel tempo di poter far catturare e quindi divertire tutti i pescatori che le usano, allo stesso tempo, grazie alla qualità e alla ricerca delle materie prime i nostri prodotti hanno un profilo nutritivo che stimola in modo efficace i pesci a cibarsene con continuità ed a tornare sugli spot dove si sono alimentati precedentemente.

Questo è stato dimostrato più e più volte mediante le catture ripetute di numerose carpe su larga scala e di altre specie ittiche, in diversi ambienti, sparsi in tutto il mondo.

TOP