Prezzo Ridotto!
CC Moore Belachan Bag Mix 1 kg

CC Moore Belachan Bag Mix 1 kg

90158

634158440007

Bechalan Bag Mix 1 kg

Confezione: Sacchetto da 1 Kg

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

7,52 €

-20%

9,40 €

Belachan è semplicemente leggendaria attrattore di pesce ed è un prodotto naturale che viene prodotto in Malesia. In realtà è fermentato gamberetti e viene utilizzato principalmente come additivo alimentare umana che fornisce una profonda, salato gusto e l'aroma che agisce come un'etichetta sapore e uno stimolante dell'appetito naturale. Nel corso di molti, esperienza e conoscenza pescatori hanno usato questo prodotto di grande effetto aggiungendolo a tutte le diverse forme di esche.

Questa ricca degustazione, umido mix di alimentazione sciolto si basa su pungente Belachan ed è il mix perfetto per l'utilizzo in sacchetti di PVA o bastoni quando si pesca con esche a base di pesce, frutti di mare e ingredienti saporiti e altri prodotti della gamma Belachan potenziato.


proprietà Belachan Bag Mix:

· Alto contenuto di attrattori solubili; ideale per l'utilizzo per tutto l'anno

· Potente, gusto salato e potente aroma naturale di gamberetti

· Ricco di aminoacidi derivato da Oceano Indiano gamberetti

· Ricco di puro Belachan polvere secca

· Contiene acido butirrico naturale di alimentazione che inducono e sali

· Contiene anche il nostro irresistibile umido Krill Micromass

· Miscela umida è grande per fare 'i sacchetti di distanza compressi'

Prodotti correlati

CC Moore

La CC Moore & Co Ltd si è da sempre sforzata di produrre esche da pesca di qualità superiore, dando ai pescatori maggiori possibilità di catturare in molteplici condizioni e in diverse tipologie di ambienti acquatici.

Sia che si utilizzino boilies, pellets, granaglie o pasture, le esche o lo Spod mix potete essere certi che, se state pescando con i prodotti CC Moore, avrete ottime possibilità di successo.

Le esche CC Moore hanno dimostrato nel tempo di poter far catturare e quindi divertire tutti i pescatori che le usano, allo stesso tempo, grazie alla qualità e alla ricerca delle materie prime i nostri prodotti hanno un profilo nutritivo che stimola in modo efficace i pesci a cibarsene con continuità ed a tornare sugli spot dove si sono alimentati precedentemente.

Questo è stato dimostrato più e più volte mediante le catture ripetute di numerose carpe su larga scala e di altre specie ittiche, in diversi ambienti, sparsi in tutto il mondo.

TOP