Nash Citruz Cultured Fizzing Stick Mix 200 gr

b7212

5055108872122

Citruz Cultured Fizzing Stick Mix 200 gr

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

9,30 €

Le spumeggianti Citruz Cultured® Fizzing Stick Mix sono esche a base di un cocktail di frutta ed agrumi perfette quando gli altri metodi di pasturazione falliscono.

Un passo avanti nell'attrazione attiva della carpa, dispongono di bollicine (come acqua frizzante) rilasciando particelle di cibo in acqua, incitando il pesce a mangiare l'innesco: inoltre, sono in grado di stimolare tutti i sensi: sono davvero golose, gustose e rumorose.

Contengono formidabili estratti di frutta, agrumi, aminoacidi, nucleotidi, vitamine e minerali insieme alla buccia organica degli inneschi Citruz Cultured® Hookbaits.

Le Citruz Cultured® Fizzing Stick Mix si comprimono nei sacchettini o rete PVA senza il bisogno di liquidi aggiuntivi.

Le carpe verranno in superficie grazie a queste esche!

Per risultati migliori usatele con gli inneschi Citruz Cultured® Hookbaits.

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP