Any Water Stick Mix Banana e Scopex - 1 Kg

SMBS

Any Water Stick Mix Banana e Scopex - 1 Kg

9,00 €

Gli Stick mix sono composti, per una buona percentuale, dai nostri oramai famosi mix degli omonimi gusti.

Abbiamo apportato delle piccole variazioni, per quanto riguarda la struttura, in modo da ottenere un prodotto realmente performante, sotto tutti i punti di vista.
Sono ottimi per la realizzazione di sacchetti o retine in PVA, avendo all'interno particelle idrosolubili, oltre ad attrattori e stimolatori d'appetito, che garantiranno un'attrazione immediata verso il vostro rig.

Sono molto apprezzati dai carpisti che affrontano le competizioni, nella pesca invernale e per lo stalking. In accoppiata con il Pellet Mix risulta essere un vero e proprio asso nella manica. Ottimi anche per la pesca a Feeder.

Partendo da un birdfood mix semplice è stata creata un'esca "super.

La freschezza delle farine, i birdfood creati appositamente per noi secondo le nostre esigenze ed il giusto rapporto tra i vari elementi hanno dato origine a questa boilie ready made, a nostro avviso una delle più catturanti di sempre! Per completarla ci siamo a dati a due aromi leggendari come appunto la Banana e lo Scopex, formulati anch'essi su nostra precisa richiesta, come ad esempio i solventi con i quali vengono realizzati.

Può essere impiegata in tutte le stagioni, senza alcun problema, essa darà risultati nel breve tempo. Alcuni dei nostri collaboratori e moltissimi nostri clienti affermano di non affrontare mai una sessione senza le Banana & Scopex ed osservando i risultati potete capire il perchè.

VIDEO

Prodotti correlati

Any Water

Any Water è un'azienda presente sul mercato dal 2013, creata da due giovani imprenditori, con mille ambizioni e zero certezze.

Cavalcando l’onda del successo, trasportati da una scia molto positiva, la “scalata” alla vetta è stata veramente molto rapida.

Trasformare, “passo dopo passo”, un piccolo laboratorio in un vero e proprio stabilimento, atto solo ed esclusivamente alla produzione di Boilies, non è stato affatto semplice.

La voglia e l’ambizione sono stati gli unici due elementi chiave. Mantenendo sempre e comunque standard qualitativi elevati, che da sempre ci contraddistinguono.

TOP