Any Water Stick Mix - Èlite - 1 Kg

SMEL

Stick Mix - Èlite 1kg

9,00 €

I nostri stick mix contengono un'alta percentuale dei mix delle nostre boilies e ciò li rende perfettamente abbinabili a tutti i gusti che produciamo. Li abbiamo modificati per renderli facilissimi da lavorare pur mantenendoli in grado di entrare subito in pesca e sono perfetti sia per creare delle palle che per essere utilizzati con il PVA. Un altro alleato prezioso per le vostre sessioni più difficili!

Abbiamo voluto chiamarla “Elite” per sottolineare la nobiltà di quest'esca, la quale contiene una nostra miscela segreta di diverse farine predigerite nonché Krill, Crayfish, Sardine & Anchovy e Robin Red. L'aromatizzazione è stata affidata ad un eccellente flavour “Shellfish” combinato con un altrettanto eccellente “Butter”. Da tutto ciò scaturisce un'esca sorprendentemente vicina a ciò che le grosse carpe ricercano in natura, velocissima ad entrare in pesca in ogni stagione e dotata di una digeribilità estrema.

VIDEO

Prodotti correlati

Any Water

Any Water è un'azienda presente sul mercato dal 2013, creata da due giovani imprenditori, con mille ambizioni e zero certezze.

Cavalcando l’onda del successo, trasportati da una scia molto positiva, la “scalata” alla vetta è stata veramente molto rapida.

Trasformare, “passo dopo passo”, un piccolo laboratorio in un vero e proprio stabilimento, atto solo ed esclusivamente alla produzione di Boilies, non è stato affatto semplice.

La voglia e l’ambizione sono stati gli unici due elementi chiave. Mantenendo sempre e comunque standard qualitativi elevati, che da sempre ci contraddistinguono.

TOP