Vass Wader Bag Khaki Green

VG490-80/78

Vass Wader Bag Khaki Green ?

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

29,90 €

Vass è lieta di confermare il lancio del nuovo "Vass Wader Bag".

Queste borse offrono un modo eccellente e compatto per trasportare i tuoi waders, assicurando al tempo stesso che lo sporco raccolto nella sessione, specie quelle più dure, non si sparga in tutto il bagagliaio delal vostra auto!

La dimensione della borsa è generosa e permette di ospitare comodamente la taglia più grande dei wader (Vass-Tex 740 nella taglia 13).

La cordicella superiore renderà molto facile l'operazione di apertura e chiusura, la finestra in rete laterale permette una ventilazione su ciascun lato per ridurre l'accumulo di umidità all'interno (principalmente quando si è in condizioni di caldo, si trova nella parte posteriore di una macchina dopo una sessione di pesca).

Nota: è buona cosa, a prescindere dalla marca del waders, se sono bagnati, una volta tornati a casa asciugarli fuori dalla borsa.

VIDEO
Se visualizzate questa pagina con lo smartphone ruotatelo di 90° per vedere il video in full page!

Prodotti correlati

Vass

Con sede a Milton Keynes, il Buckinghamshire Vass Textile Group produce e distribuisce abbigliamento e waders impermeabili di altissima qualità.

L'azienda si è rapidamente affermata come leader di mercato specializzato con prodotti per la pesca professionale e sportiva e non solo anche per settori come agricoltura, silvicoltura, costruzioni e edilizia.

La ricerca dei materiali costante ha fatto si che i waders prodotti da Vass siano diventati in pochissimo tempo 

TOP