Aqua Torrent Duffel Bag

404502

5060461947578

Aqua Torrent Duffel Bag

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

83,00 €

La borsa da viaggio Torrent è stata progettata per riporre vestiti e altri oggetti importanti in tutte le condizioni.

Si tratta di un classico design a sacca da viaggio, realizzato con il nostro robusto materiale resistente all'acqua Torrent, con cinghie resistenti cucite a bandiera per la massima resistenza e fibbie ALULA® SIMPLX® Tensionlock® aggiornate sono utilizzate ovunque.

Questo bagaglio super resistente è ideale per il lavoro e il viaggio in barca. Può essere indossato come uno zaino o trasportato come una borsa convenzionale.

Le maniglie di trasporto consentono un facile caricamento in barche o veicoli. La cerniera principale è protetta da una patta per proteggere dall'umidità e internamente presenta una tasca a rete foderata rinforzata con un tirazip silenzioso per un rapido accesso agli oggetti.

La base imbottita protegge il contenuto della borsa durante il trasporto.

Questa è l'aggiunta perfetta alla nostra gamma Torrent.

Prodotti correlati

Aqua Products

Aqua Products è stata costituita nel 1990 in risposta a un bisogno di bivvies di qualità.

Fondata da Chris Manifold, un pionieristico designer di bivvy, la nascita di Aqua Products è attribuita al desiderio del fondatore di avere un riparo per completare le proprie sessioni di pesca. Da questo desiderio personale di avere un prodotto migliore di qualsiasi altro sul mercato.

Aqua Products è emerso e si è evoluto nel marchio di tutto rispetto che è oggi, con una storia di produzione di alcuni dei bivvies più desiderati della pesca alla carpa.

TOP