Karma Fuse Liver & PinkPepper

KB000557

8057714272287

Karma Fuse Liver & PinkPepper

Contenuto 115 ml

12,50 €

Una Dip altamente attrattivo, aromatizzato Fegato e Pepe Rosa, di colore Fucsia, che a contatto dell'acqua si dilagua come un fumo danto un'attrazione visiva eolfativa unica.

All'interno abbiamo aggiunto una miscela di aminoacidi e additivi speciali associandoli all' nhdc.

Questi dip servono ad aumentare il potere attrattivo delle esche, amplificando i messaggi alimentari in acqua. Il loro utilizzo è consigliato in pescate veloci o in gare, immergendo per qualche ora la boilies nel Dip o inserendoli in method o stick mix; in questo modo attireremo nel più breve tempo possibile le nostre prede verso il nostro innesco.

Ottimi da usare anche nelle basse temperature per aumentare gli stimoli olfattivi e visivi delle carpe e convincerle a cibarsi.

- Confezione : 115ML

- Aromatizzazione : Fegato - Pepe Rosa

- PVA Friendly

- Modo d'uso: Method, Granaglie, Bait

Prodotti correlati

Karma Bait

Siamo lieti di presentarvi la gamma di prodotti marchiata Karma Bait.

Grazie alla costante ricerca nella qualità delle materie prime, attuando specifiche metodologie nell'elaborazione di ogni nostro prodotto che viene particolarmente curato, selezionato e testato;

Unita all'esperienza acquisita da uno staff molto attento in tanti anni di pesca, fanno del marchio una garanzia costante nel tempo.

Una linea innovativa, in continua evoluzione nella quale il carpista si può identificare e confrontare scoprendo in Karma Bait una valida soluzione per soddisfare anche le TUE esigenze.

TOP