Karma Bait Conservante 1 lt

KB000887

Karma Bait Conservante

Contenuto 1 lt

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

15,00 €

Gli additivi di Karma Bait sono un altro prodotto che non può mancare nel bagaglio del Self Maker!
Dolcificante, estratti con funzioni stimolanti, per attivare l'appetito della carpa, grazie ad una ricerca costante e test fatti in tutti i periodi dell'anno siamo stati in grado di mettere a punto dei prodotti davvero funzionali in grado di fare la differenza nei preparati del self maker.

Consigliamo sempre di utilizzare il dosaggio consigliato senza sovradosare, cosa molto importante per non alterare la funzionalità dell'esca.

Conservante organico liquido indispensabile per la conservazione delle vostre boilies.

Liquido trasparente e inodore che non modifica il gusto finale delle vostre esche e sopratutto essendo di origine alimentare non danneggia la salute delle carpe.

Inserendolo nella parte liquida per la fabricazione delle vostre boilies le proteggerà dall'azione di batteri, funghi e muffe.

Dosaggio 50-70 ml/kg

Prodotti correlati

Karma Bait

Siamo lieti di presentarvi la gamma di prodotti marchiata Karma Bait.

Grazie alla costante ricerca nella qualità delle materie prime, attuando specifiche metodologie nell'elaborazione di ogni nostro prodotto che viene particolarmente curato, selezionato e testato;

Unita all'esperienza acquisita da uno staff molto attento in tanti anni di pesca, fanno del marchio una garanzia costante nel tempo.

Una linea innovativa, in continua evoluzione nella quale il carpista si può identificare e confrontare scoprendo in Karma Bait una valida soluzione per soddisfare anche le TUE esigenze.

TOP