Korda Compac Cool Bag Round Dark Kamo

KLUG129

Korda Compac Cool Bag Round Dark Kamo

45,90 €

La gamma di Dark Kamo Compac Cool Bags è stata progettata per mantenere le tue esche e il cibo il più freschi possibile, con un modello adatto a soddisfare tutte le tue esigenze.
Che tu stia pescando una sessione di un giorno, una notte veloce o andando a pescare per diversi giorni e portando un carico di esche e cibo, c'è una dimensione di Cool Bag che soddisferà perfettamente le tue esigenze, oltre ad avere un aspetto elegante ed essere specificamente progettata per pesca.

L'esterno è realizzato con lo stesso tessuto Dark Kamo durevole e resistente all'acqua utilizzato in tutta la gamma Dark Kamo, quindi si abbinano al resto del tuo bagaglio, inoltre hanno una base impermeabile rinforzata.

Le pareti interne sono completamente isolate per mantenere il contenuto fresco o congelato il più a lungo possibile - la possibilità di scegliere una borsa frigo di dimensioni che lasci il minor spazio vuoto possibile aiuta a mantenere il contenuto più freddo più a lungo - e l'aggiunta di Compac Cool Pack aiuta in questo (due Cool Pack sono forniti con ogni borsa termica media o grande, con cinghie interne per tenerli saldamente in posizione).

Il modello grande presenta anche tre tasche esterne. I Compac Cool Packs sono progettati per essere congelati per 24 ore prima della sessione e manterranno quindi il contenuto della tua borsa termica, o Compac Cooler, freddo il più a lungo possibile.

Borsa Termica Rotonda

NOTA: questo prodotto manterrà l'esca congelata o fresca più a lungo quando è piena.

Dimensioni: 25 cm x 25 cm x 25 cm / 12 litri

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP